Unikoo si può toccare

Unikoo si può toccare

Unikoo si può toccare dal 4 ottobre 2017 al 14 gennaio 2018!

Oggi grande evento a Milano, apriamo il nostro primo temporary store UNIKOO!!

Ci hanno anche intervistato per l’articolo del sito del centro commerciale. Che accoglienza e quanti complimenti!

E noi abbiamo spiegato che i capi Unikoo sono interamente realizzati a mano con lana merinos di altissima qualità e morbidezza.

Abbiamo deciso di far conoscere le nostre creazioni e personalizzarle davanti ai nostri clienti e abbiamo messo in piedi questo ambizioso progetto.

Il vero artigianato che sfida i grandi colossi del  mondo abbigliamento.

In tanti ci hanno chiesto il perché di una scelta così dispendiosa visto che online le vendite vanno alla grande! In realtà la risposta è semplice abbiamo voluto regalare ai nostri clienti un momento unico in cui poter guardare toccare e provare i soffici e morbidi capi UNIKOO, abbiamo scelto appositamente una location particolare come il commerciale Scalo Milano, un polo del lusso, dove a tutti fosse evidente il confronto con i prestigiosi marchi presenti nel centro e siamo contente perché la nostra clientela ci riconosce l’originalità e la qualità delle nostre creazioni.

Incredibili le prime reazioni dei clienti che una volta toccati ed indossati i nostri capi decidono sempre di acquistare e rimangono solo con l’imbarazzo della scelta dei colori tutti di tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *